Eclettico DJ e produttore, art director e pilastro della nightlife e della scena musicale underground italiana, Cristian Croce è label manager di Ruvido Records e fondatore dell’organizzazione di eventi Discosafari attiva dal 2008.
Oltre all’omonimo party in scena in iconici club come Plastic, Dude, Tunnel, Gasoline, ha prodotto e diretto Tornavento (spazio open air polifunzionale a Milano), The Alba Fest (festival di musica elettronica in Albania), Disconvention (festival con focus sulla scena disco italiana) e oggi è art director di Ziggurat, evento mensile al Masada Milano con line up internazionali e live performance, dalle sonorità sperimentali e d’avanguardia.
In una intensa carriera sempre alimentata da un’autentica passione, Cristian Croce ha collezionato migliaia di vinili e suonato in decine di club in Europa e oltreoceano, facendo tournée in Francia, Giappone e Brasile con i suoi progetti di DJ-duo The Barking Dogs e Boot & Tax.
Il suo sound spazia “Dall’afro alla techno” ed è sempre improntato ad una ricerca ed interpretazione personale immediatamente riconoscibile.