"Millions of us" di BCUC su On the Corner records ~ Discosafari
16870
post-template-default,single,single-post,postid-16870,single-format-standard,bridge-core-3.0.8,qi-blocks-1.2.7,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.8.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

“Millions of us” di BCUC su On the Corner records

BCUC: Bantu Continua Uhuru Consciousness
Bantu significa persone, Uhuru significa libertà – la band di 7 elementi guidata dal vocalist Jovi Nkosi riaccende la libertà della consapevolezza, dando voce contemporanea alle tradizioni ancestrali di popolazioni indigene.

BCUC Millions of Us_Discosafari Picks single cover
Nel primo singolo The Woods tutto trasuda il potere inestinguibile delle radici dei BCUC. Aspettati energia sfrenata, spiritualità, ritmi che inducono trance e una pesante linea di basso.

DISCOSAFARI PICKS
“Millions of us” by @bcuc on @onthecornerrecords

 

BCUC: Funk indigeno, coscienza hiphop ed energia punk rock da Soweto, Sudafrica

Il primo singolo “The Woods” è una delle prime canzoni che la band ha composto durante la ricerca di un nuovo suono: riflette su chi sono BCUC, il loro viaggio, dove sono, dove stanno andando: il duro lavoro, la tenacia, la dedizione e la fede necessarie per intraprendere questo viaggio come collettivo. Aspettati energia sfrenata, spiritualità, ritmi che inducono trance e una linea di basso pesante.
Tutto trasuda il potere inestinguibile delle loro radici, alimentando la loro spinta: i loro antenati, memorie genetiche che plasmano un suono che nasce dall’istinto e dall’intuizione.

Kgomotso Neo Mekong afferma: “Riguarda le forze guida dietro ciò che facciamo e perché lo facciamo fallo. I nostri antenati ci proteggono e ci guidano: questo ci dà fiducia e ci rende forti, permettendoci di essere in questo viaggio che stiamo facendo ”

Il singolo è accompagnato dal lato b digitale e dall’inesorabile divertimento di “Pieces Of Ish”.

LEGGI ANCHE
NEWSLETTER

Nuova musica, artisti di tutto il mondo ed eventi da non perdere!

Intuit Mailchimp



SEGUI DISCOSAFARI SU INSTAGRAM!