Ziggurat at Masada: Dj Marcelle + Adamo Vision live ~ Discosafari
17326
event_listing-template-default,single,single-event_listing,postid-17326,bridge-core-3.1.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.5.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-7.7,vc_responsive

Ziggurat at Masada: Dj Marcelle + Adamo Vision live

Registrations have closed.
Ziggurat at Masada: Dj Marcelle + Adamo Vision live

Ziggurat at Masada: Dj Marcelle + Adamo Vision live

447 447 people viewed this event.
09 dicembre 2023 Ziggurat Dj Marcelle Masada Milano

IMPORTANTE 🙂 – Per accedere al party è necessario

dj marcelle ziggurat 9 dicembre masada milano
Adamo Vision (Ruvido Records)
Blacktrack Fabio Duilio Ruvido Records
ziggurat_ph-Peppe-tortora_3_cristian-croce
Avikal-Ziggurat-Masada

ZIGGURAT: Elevate from the ground. [STEP3: THRUST].
Sabato 09 Dicembre 2023, dalle 15.00 alla 01 @ Masada Milano

◢ ◣ DJ MARCELLE
◢ ◣ ADAMO VISION live
◢ ◣ AVIKAL
◢ ◣ BLACKTRACK live
◢ ◣ CRISTIAN CROCE
◢ ◣ LORENZO LSP

DJ MARCELLE: Anche se DJ Marcelle colleziona musica da tempo immemore si sente ancora la fidanzatina dei Paesi Bassi. È un’artista con un approccio malizioso, trasgressivo e quasi ironico nei confronti del suo lavoro come DJ, produzione e conduzione radiofonica, ma supportato da un’indiscutibile abilità.

Ben nota per il suo setup a tre giradischi, DJ Marcelle crea composizioni da canzoni e sinfonie da mix, facendo collidere generi disparati, appropriandosi di frammenti vocali e deformando paesaggi sonori in un gigantesco crogiuolo alla Frankenstein. Le sue performance sono creative, euforiche e soprattutto potenti.

ADAMO VISION: Adamo Vision è un progetto audio visivo dalle influenze Dark Wave e Electro, nato nel 2022 a Bologna dall’incontro tra l’artista internazionale Tommaso Buldini con il duo Krautrock, batteria e basso, formato da Andrea “Kana Noise” Guerrini e Riccardo Frisari. Adamo Vision propone brani in italiano e in inglese accompagnati da una narrazione visiva creata ad hoc da Tommmaso Buldini, cantante e autore dei testi surreal/nichilisti del progetto, alla “macchine” Andrea Guerrini e Riccardo Frisari, autori della parte sonora. Il live è un viaggio oscuro e ritmato attraverso gli aspetti più disturbanti dell’essere umani. La paranoia senza catarsi che incontra un’ironia cupa e avvolge l’ascoltatore in atmosfere decadenti e ritmi ipnotici, danze rituali e abbandoni esoterici creati da sintetizzatori, drum machine e campioni.

BLACKTRACK: BlacktracK è un progetto live; sampler e drum machine per una performance electro da inquadrare nel panorama lo-fi. Improvvisazione ed espressione peculiare della musica di un artista a cui piace fare rumore.

LORENZO LSP: Lorenzo LSP è uno dei protagonisti del clubbing italiano, tra i dj e organizzatori che da sempre hanno spinto per tenerne viva e stimolata l’anima underground più vera. Tra la metà degli anni ’80 e gli anni 2000 è stato parte del gruppo Latin Super Posse promuovendo il primo rap, l’house e i suoi derivati e in seguito portando il suo sound house-disco-funk-punk-wave-deep-acid in tutta Italia e all’estero (Cocoricò, Pascià, Peter Pan, Le Plaisir, Angels of Love, Doc Show, World Gay Pride 2000 Roma, Dance Valley 2001 Amsterdam, Street Parade 2004 Zurigo, tra gli altri.). È stato Art Director del Blanco (2008-2022), locale milanese punto di riferimento per la scena queer, alternativa e modaiola. Oggi collabora con Botox Matinee ed è resident di Savana Potente a Torino. Dal 2016 è coinvolto nella scena Vogueing / Ballroom House con l'”Italian chapter” di The Iconic House of Ninja.

CRISTIAN CROCE: DJ eclettico, produttore, art director e pilastro della nightlife e della scena musicale underground italiana. Cristian Croce è il label manager di Ruvido Records e fondatore dell’organizzazione di eventi Discosafari. Il suo sound spazia “dall’Afro alla Techno” ed è sempre riconoscibile per ricerca ed interpretazione.

AVIKALNome d’arte di Simone Pugliese, significa: “colui che capisce il punto d’incontro con le persone e crea armonia”. Esplora sonorità diverse, dalla deep house alla progressive house, fino alla techno pura. Ha co-creato ODD, il primo daylight party a Milano, nonché il party Hoover. Ora vive a Lisbona dove ha aperto il music club Micro.

Ziggurat Masada Milano

◢ ◣ ZIGGURAT: Elevate from the ground.
Fondamenta solide, sguardo verso il cielo, forze nuove che ci spingono verso l’alto. Nasce ZIGGURAT, il nuovo party che varca la soglia della notte dalle luci del primo pomeriggio. Punto di osservazione e aggregazione, il dancefloor Masada che in questa stagione del clubbing 2023-24 sarà la nostra piattaforma multifunzionale per veicolare musica Techno, House ed Elettronica in una continua esplorazione trans-genere.

 

ziggurat.party@gmail.com
https://www.instagram.com/ziggurat.milano

 

Data e ora

2023-12-09 @ 03:00 PM to
2023-12-10 @ 01:00 AM
 

Location

 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends



SEGUI DISCOSAFARI SU INSTAGRAM!