Ziggurat at Masada / Milano Design Week closing party: Alex Wilcox, Yen Sung ~ Discosafari
17700
event_listing-template-default,single,single-event_listing,postid-17700,bridge-core-3.0.8,qi-blocks-1.2.6,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.8.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

Ziggurat at Masada / Milano Design Week closing party: Alex Wilcox, Yen Sung

Ziggurat at Masada / Milano Design Week closing party: Alex Wilcox, Yen Sung

Ziggurat at Masada / Milano Design Week closing party: Alex Wilcox, Yen Sung

Ziggurat at Masada / Milano Design Week closing party: Alex Wilcox, Yen Sung

248 248 people viewed this event.

ZIGGURAT: Elevate from the ground. [STEP7: ELEVATION]
Domenica 21 Aprile 2024, dalle 06.00 del mattino alle 18.00 @ Masada Milano – Milano Design Week Closing Party!

 

In occasione della Milano Design Week, l’evento cambia i consueti orari per offrire un after-party e party diurno house e techno, dalle sei del mattino alle sei del pomeriggio di Domenica 21 Aprile.

 

  • ALEX WILCOX (Ufo Recordings / Trip)
  • YEN SUNG (LuxFrágil)
  • AVIKAL (Ziggurat / Micro Club Lisbona)
  • CRISTIAN CROCE (Ziggurat / Discosafari / Ruvido Records)
  • DOVE QUIETE (Muovo Musica)
  • FILIPPO MSM + CAT CURL (Kulture Galerie)

 

Ph Peppe Tortora

IMPORTANTE 🙂 – Per accedere al party è necessario

◢ ◣ ZIGGURAT: Elevate from the ground.
Fondamenta solide, sguardo verso il cielo, forze nuove che ci spingono verso l’alto. Nasce ZIGGURAT, il nuovo party che varca la soglia della notte dalle luci del primo pomeriggio. Punto di osservazione e aggregazione, il dancefloor Masada che in questa stagione del clubbing 2023-24 sarà la nostra piattaforma multifunzionale per veicolare musica Techno, House ed Elettronica in una continua esplorazione trans-genere.

Ziggurat Masada Milano

BIO ARTISTI – ZIGGURAT AT MASADA, DOMENICA 21 APRILE 2024

dalle ore 06.00 de mattino alle 18.00 del pomeriggio – Milano Design Week closing Party

ALEX WILCOX

Alex Wilcox, produttore musicale e DJ americano basato a Berlino, si è fatto notare dopo che Anetha ha scoperto il suo brano “Sleep Paralysis”, portando alla realizzazione dell’EP “It’s Okay to Cry” per Mama Told Ya. La release, definita “techno stravagante” da Resident Advisor, ha ricevuto l’attenzione di artisti come Mama Snake e Francois X ed è stata suonata in festival e club di tutto il mondo, portando a nuove uscite sulle etichette UFO Recordings di Ellen Allien e Trip di Nina Kravitz.
Le esperienze di Alex spaziano dal lavorare al quartier generale di Underground Resistance a Detroit, a lavorare con artisti come Tyler, the Creator e il produttore pop Pinkslip a Los Angeles. Dopo il suo debutto a Berlino, ha guadagnato popolarità nei club e nei festival internazionali, esibendosi in città come Parigi, Shanghai e Amburgo.

I suoi set ibridi includono live vocals e sue produzioni e possono essere descritti come un vortice caotico senza genere che coinvolge hard cuts, numerosi cambi di BPM, momenti teatrali esistenziali e una mentalità punk rock.

Il suo nuovo album BANG BANG BANG! distrugge le linee di genere – che vanno da 128 a 190 BPM, e rende la vita difficile ad Alex perché tutti continuano a chiedergli come chiamare questa musica.

YEN SUNG

Resident di lunga data all’iconico club Lux Frágil e artista stimolante, conosciuta come pioniera nella scena della musica elettronica portoghese e presenza vitale nella scena house di Lisbona fin dai primi anni ’90.
Anche se all’epoca in cui iniziò, era ancora raro che le donne comandassero la pista da ballo dietro la consolle, Yen Sung è diventata un simbolo di feroce determinazione e gusto innegabile per una nuova generazione di clubber e DJ di Lisbona. Si è appena esibita al SONAR LISBOA 2024.

AVIKAL

Avikal, nome d’arte di Simone Pugliese, significa: “colui che capisce il punto d’incontro con le persone e crea armonia”. Esplora sonorità diverse, dalla deep house alla progressive house, fino alla techno pura. Ha co-creato ODD, il primo daylight party a Milano, nonché il party Hoover. ORA vive a Lisbona dove ha aperto il music club Micro. È il co-creatore e DJ residente di Ziggurat.

CRISTIAN CROCE

DJ eclettico, produttore, art director e pilastro della nightlife e della scena musicale underground italiana. Cristian Croce è il label manager di Ruvido Records e fondatore dell’organizzazione di eventi Discosafari. Il suo sound spazia “dall’Afro alla Techno” ed è sempre riconoscibile per ricerca ed interpretazione. Scheda completa qui

DOVE QUIETE

Gullo Prati aka Dove Quiete, contenitore di musica elettronica dal 1992, amante del dancefloor, fondatore della nuova etichetta Muovo Musica Records, attualmente resident del progetto DISCOSIZER e direttore artistico di Cascina Cappuccina. I suoi mix e le sue produzioni coprono in modo creativo un mix di suoni underground che vanno dalla house alla techno. Ricopre un ruolo da protagonista nella scena musicale meneghina risultando un prolifico produttore ed musicista dalle molteplici sfaccettature.

FILIPPO MSM + CAT CURL

Filippo MSM, italo-londinese, guida la label Kulture Galerie ed è parte del duo di producer Metropolitan Soul Museum, oltre a condurre lo show Elevator Music su Noods Radio e a dirigere l’agenzia Improove PR. Cat Curl è un’appassionata collezionista di vinili, specializzata in Acid e Detroit Techno e Fresh Prog. Insieme, organizzano gli eventi londinesi Unexpected Items, affermandosi rapidamente nella scena.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL: https://bit.ly/Ziggurat_2104_MDW →

 

Data e ora

2024-04-21 @ 06:00 AM to
2024-04-21 @ 06:00 PM
 

Location

 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends



SEGUI DISCOSAFARI SU INSTAGRAM!