ZIGGURAT AT MASADA: NESA AZADIKHAH ~ Discosafari
17764
event_listing-template-default,single,single-event_listing,postid-17764,bridge-core-3.0.8,qi-blocks-1.2.7,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.8.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

ZIGGURAT AT MASADA: NESA AZADIKHAH

ZIGGURAT AT MASADA: NESA AZADIKHAH

ZIGGURAT AT MASADA: NESA AZADIKHAH

ZIGGURAT AT MASADA: NESA AZADIKHAH

117 117 people viewed this event.

ZIGGURAT: Elevate from the ground. Sabato 4 Maggio 2024, dalle 15.00 alla 01 @ Masada Milano

 

LINE UP:

    • NESA AZADIKHAH (Deep House Tehran)
    • AVIKAL (Ziggurat / MicroClub Lisbona)
    • CRISTIAN CROCE (Ziggurat / Discosafari / Ruvido Records)
    • GIAMMA SOREN (Quando / Taste Rec.)

Ph Peppe Tortora

IMPORTANTE 🙂 – Per accedere al party è necessario

◢ ◣ ZIGGURAT: Elevate from the ground.
Fondamenta solide, sguardo verso il cielo, forze nuove che ci spingono verso l’alto. Nasce ZIGGURAT, il nuovo party che varca la soglia della notte dalle luci del primo pomeriggio. Punto di osservazione e aggregazione, il dancefloor Masada che in questa stagione del clubbing 2023-24 sarà la nostra piattaforma multifunzionale per veicolare musica Techno, House ed Elettronica in una continua esplorazione trans-genere.

Ziggurat Masada Milano

BIO ARTISTI – ZIGGURAT AT MASADA, SABATO 4 MAGGIO 2024

NESA AZADIKHAH

Nesa Azadikhah (1984) è una produttrice musicale, compositrice e artista del suono nata a Teheran. Ha iniziato suonando tombak e daf (percussioni mediorientali) a sei anni e come DJ a sedici anni nei circoli dance underground, fino ad affermarsi come una delle figure più richieste della città.
È proprietaria e gestisce Deep House Tehran, una piattaforma con la quale promuove i musicisti elettronici iraniani.

Dopo dieci anni alla guida di Deep House Tehran, Nesa Azadikhah ha piani ambiziosi per la piattaforma che fornisce al mondo aggiornamenti in lingua Farsi su tutto ciò che riguarda la musica elettronica, cercando anche di favorire un maggiore scambio tra gli artisti iraniani, sia per coloro che vivono nel Paese e per quelli sparsi nel mondo. Gestisce anche l’etichetta Apranik insieme alla collega DJ AIDA, è membro del collettivo Peeleh e, dopo anni di pianificazione, ha recentemente fondato la sua etichetta, Makhunik. Da quando ha lasciato il suo paese natale, l’Iran, per trasferirsi in Francia, Azadikhah è diventata più prolifica anche come produttrice. Negli ultimi anni ha pubblicato musica orientata al dancefloor di diverse sfumature e condiviso brani musicali sempre più avventurosi. Se tutto ciò non bastasse, si reca regolarmente a Tbilisi per suonare al TES come DJ resident tra un concerto internazionale e l’altro.

AVIKAL

Avikal, nome d’arte di Simone Pugliese, significa: “colui che capisce il punto d’incontro con le persone e crea armonia”. Esplora sonorità diverse, dalla deep house alla progressive house, fino alla techno pura. Ha co-creato ODD, il primo daylight party a Milano, nonché il party Hoover. Ora vive a Lisbona dove ha aperto il music club Micro. È co-ideatore e DJ resident di Ziggurat.

CRISTIAN CROCE

DJ eclettico, produttore, art director e pilastro della nightlife e della scena musicale underground italiana. Cristian Croce è il label manager di Ruvido Records e fondatore dell’organizzazione di eventi Discosafari. Il suo sound spazia “dall’Afro alla Techno” ed è sempre riconoscibile per ricerca ed interpretazione. Scheda completa qui. È co-ideatore, art director e DJ resident di Ziggurat.

GIAMMA SOREN

Dj milanese, resident di Quando.
Fondatore di Taste Rec. e SAM – Sampling Moods
Metà del duo di producer Man.E

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL: https://bit.ly/ZigguratMASADA-4maggio24 →

 

Data e ora

2024-05-04 @ 03:00 PM to
2024-05-05 @ 01:00 AM
 

Location

 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends



SEGUI DISCOSAFARI SU INSTAGRAM!