"Back Home EP" di Brioski e Sapo su Ruvido Records ~ Discosafari
16656
post-template-default,single,single-post,postid-16656,single-format-standard,bridge-core-3.0.8,qi-blocks-1.2.5,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.8.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

“Back Home EP” di Brioski e Sapo è la quarta release su Ruvido Records

Back Home EP è la quarta uscita su Ruvido Records e include due brani disco moderni direttamente dall’estro di Claudio Brioschi aka Brioski (anche parte dei progetti Tamburi Neri e Boot & Tax) e con “il solito sospetto” di Ruvido, Luca Saponaro aka Sapo (label manager di Mad on The Moon e dj / producer con Le Macchine e Love Supreme).

Back Home EP di Brioski & Sapo è disponibile dall’8 Settembre 2023 sul profilo BandCamp di Ruvido Records e su tutte le principali piattaforme digital di streaming e acquisto.

Il disco inizia con ‘Back Home’, un brano downtempo con sfumature disco africane guidato da un groove implacabile. La traccia presenta voci e chitarre distorte per creare un suono unico, una melodia magicamente perfetta per iniziare i set di warm up o interrompere la routine in 4/4.

“We Can’t Stop” è pura energia disco: linea di basso schietta, ritmi in continua evoluzione, melodia sognante in stile romantico, il tutto realizzato per far ESPLODERE la pista da ballo.

LEGGI ANCHE
NEWSLETTER

Nuova musica, artisti di tutto il mondo ed eventi da non perdere!

Intuit Mailchimp



SEGUI DISCOSAFARI SU INSTAGRAM!