Lingua Minimalista di Seb El Zin su Thisbe Recordings ~ Discosafari
17671
post-template-default,single,single-post,postid-17671,single-format-standard,bridge-core-3.1.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.5.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-7.7,vc_responsive
Thisbe Recordings Seb El Zin Lingua Minimalista

Video Premiere: Lingua Minimalista (Radio Edit) di Seb El Zin su Thisbe Recordings

THISBE Recordings, l’etichetta discografica di musica elettronica con sede a Berlino gestita dal musicista e produttore discografico svizzero Pyrame, è orgogliosa di presentare la sua ultima produzione di un video musicale: Lingua Minimalista, di Seb El Zin.

Sotto la direzione artistica del produttore e DJ francese Andrew Claristidge e montato da Albert Kirkor, il video musicale è basato sul Radio Edit di Lingua Minimalista e prepara la scena affinché dozzine di persone di tutte le età e aree geografiche mormorino i testi minimalisti di Seb El Zin e sfilano al ritmo di un treno ad alta velocità.

Trattenete il respiro per un giro di meno di 3 minuti e potreste ritrovarvi a parlare anche voi la “Lingua Minimalista”!

Seb El Zin è compositore e poli-strumentista francese, noto per aver infranto le regole della musica con la sua band progressive, psichedelica e altamente non 4/4 ITHAK, e il collettivo hip-hop-free-noise ANARCHIST REPUBLIC OF BZZZ.

Seb El Zin ha fatto il suo debutto sulla scena della musica elettronica nel dicembre 2023 tramite THISBE, entrando sul palco attraverso una porta da lui stesso progettata: una produzione up-tempo atipica, guidata e influenzata da due decenni di esposizione alla musica turca, e piena di suoni originali e peculiari che incanterà ogni ascoltatore. Unendo modelli tradizionali ottomani con elementi prog-psy in un contesto di musica elettronica moderna, Seb El Zin ha creato il proprio linguaggio.

A differenza del nome del suo EP di debutto “Lingua Minimalista”, le sue produzioni lo sono pieno di sottili dettagli melodici e armonie irresistibili.

Il musicista porta un nuovo approccio al mondo della musica elettronica indie, e THISBE Recordings è felice di pubblicare il suo EP di debutto: una produzione che include la traccia del titolo “Lingua Minimalista”, il singolo “The Hashashins´Aksak” con i remix di Andrew Claristidge e Pyrame.



SEGUI DISCOSAFARI SU INSTAGRAM!