Cristian Croce: Changes EP ~ Discosafari
17142
post-template-default,single,single-post,postid-17142,single-format-standard,bridge-core-3.0.8,qi-blocks-1.2.7,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.8.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

CHANGES EP è la nuova release di Cristian Croce su Ruvido Records

CHANGES EP SU RUVIDO RECORDS

Con Changes EP, Cristian Croce torna sulla sua etichetta Ruvido Records per un’altra serie di interessanti stranezze, direttamente dal suo archivio di produzione.

AfreakA è una jam house lussureggiante e sognante con Giara alla voce; Dreaming Raw d’altro canto è una produzione più essenziale, con linee di basso pesanti che ricordano le jam in stile Chicago.

CRISTIAN CROCE

Eclettico DJ e produttore, art director e pilastro della nightlife e della scena musicale underground italiana, Cristian Croce è label manager di Ruvido Records e fondatore dell’organizzazione di eventi Discosafari, che ha organizzato feste in iconici club milanesi come Plastic, Gasoline, Tunnel e Dude Club per citarne alcuni.
In una lunga carriera nella musica e nella nightlife sempre alimentata da un’autentica passione, Cristian Croce ha collezionato migliaia di vinili e suonato in decine di club in Europa e oltreoceano, facendo tournée in Francia, Giappone e Brasile con i suoi progetti di DJ-duo The Barking Dogs e Boot & Tax.
Il suo sound spazia “Dall’afro alla techno” ed è sempre improntato ad una ricerca ed interpretazione personale immediatamente riconoscibile.



SEGUI DISCOSAFARI SU INSTAGRAM!