FW23-24 @ MASADA MILANO
Viale Carlo Espinasse, 41, 20156 Milano
ZIGGURAT: Elevate from the ground.
Fondamenta solide, sguardo verso il cielo, forze nuove che ci spingono verso l’alto. Nasce ZIGGURAT, il nuovo party che dalle luci del primo pomeriggio, varca la soglia della notte.
In passato gli antichi centri cultuali della Mesopotamia, dalla forma caratteristica a piramide con terrazze sovrapposte e gradoni che conducevano in cima, collegavano idealmente la terra al cielo. Avevano un ruolo polifunzionale, al tempo stesso tempio, baluardo difensivo, deposito e mercato, oltre che osservatorio astronomico, divenendo dei veri e propri centri per la comunità.
Tutte caratteristiche che metaforicamente ritroviamo in Ziggurat @ Masada: stiamo per entrare in un nuovo universo sonoro, varcando le porte di uno spazio-tempo che ci riporta a radici ancestrali per proiettarci verso un presente incredibilmente futuristico.
Punto di osservazione e aggregazione, il dancefloor Masada che in questa stagione del clubbing 2023-24 sarà la nostra piattaforma polifunzionale per veicolare le proposte più interessanti nazionali e internazionali della musica Techno, House ed Elettronica, in una continua esplorazione trans-genere.